
Il matrimonio di un calciatore e di una pallavolista alla tenuta Serradesca

Dalla Moldavia per sposarsi sul lago di Como

Quando la pioggia non rovina affatto un amore così grande

Lucrezia e Andrea
30 Maggio 2024
LOCATION
La Corte e il Sogno
Dopo aver scelto di fare il servizio di Pre Wedding insieme, Lucrezia e Andrea dicono il loro Sì in una location di matrimonio circondata dal verde e dalle montagne, La Corte e il Sogno.
Sotto un meraviglioso arco di fiori rosa si giurano amore eterno e percorrono la navata insieme mentre una pioggia di petali cade su di loro e rende perfetta la loro uscita dalla cerimonia.
Ma non è la sola pioggia che cade quel giorno, appena dopo la cerimonia civile un leggera pioggerella inizia a portare le prime nuvole sopra la location di matrimonio; riusciamo a fare giusto qualche foto di coppia nelle vigne e poi scappiamo all’interno per proseguire il ricevimento.
La pioggia, che si fa più forte, accompagnerà tutta la giornata di Lucrezia e Andrea che però, circondati dagli amici e dai loro cari, non si lasciano abbattere e festeggiano alla grande per tutto il giorno!
Le loro foto di coppia sono romantiche e senza tempo. Grazie al Pre Wedding realizzato qualche mese prima gli sposi sono riusciti ad essere sciolti e naturali nelle foto accorciando di molto le tempistiche!